Linea Freddo

0.jpg

​Angelantoni Life Science (ALS), sub-holding interamente controllata da Angelantoni Industrie, è tra le aziende leader a livello internazionale nella fornitura di apparecchiature frigorifere e nella progettazione di soluzioni tecnologiche nel settore biomedicale.

 

Diamedica in qualità di agenzia e rivendita ufficiale per il territorio della Sicilia della linea DM propone oltre che una vasta gamma di frigoemoteche e congelatori di ultima generazione, i seguenti brevetti esclusivi:

  • PLASMAFROST, congelatore rapido per sacche plasma

  • HEMOSAFE 2.0, frigoemoteca intelligente robotizzata

  • SMARTFREEZER, congelatore automatizzato a -180°



 

plasma frost.jpg

PLASMAFROST ITeM

Congelatore rapido per plasma con certificazione del corretto processo di congelamento (brevettato) per portare il plasma ad una temperatura inferiore a -30°C in meno di 60 minuti in osservanza alle norme internazionali R(95) 15 e le linee guida del Plasma Master File Europeo.

Scarica depliant >

unnamed.jpg

HEMOSAFE 2.0

HEMOSAFE® 2.0; permette la conservazione (+4°C), l’assegnazione e la distribuzione automatizzata di sacche di sangue, assicurando la completa tracciabilità e sicurezza. Hemosafe® è certificata secondo la direttiva Medical Device 93/42/CEE e successive modifiche.

Scarica depliant >

smartfreezer.jpg

SMARTFREEZER

SMARTFREEZER è l'unico congelatore completamente automatizzato per lo stoccaggio individuale di provette a -180°C in azoto liquido. Gestione dell’inventario, tracciabilità, sicurezza dell'operatore e protezione dei campioni combinati in un unico dispositivo per offrire la soluzione ideale per le Biobanche.

Scarica depliant >