Linea Immunoematologia

Qwalys 3 EVO 

Analizzatore automatico per l’esecuzione di analisi di immunoematologia grazie alla tecnologia E.M® (tecnologia a eritrociti magnetizzata)

Il principio di questa tecnologia innovativa si basa sull'uso di particelle magnetiche. Durante il processo di analisi, queste particelle vengono fissate sulla superficie dei globuli rossi mediante adsorbimento o legandosi alla glicoproteina GPA. Quando sono esposti a un campo magnetico nella micropiastra, queste cellule migrano verso il fondo di ciascun pozzetto. Utilizzando la tecnologia E.M.®, la fase di centrifugazione viene completamente eliminata durante il processo analitico.

La tecnologia E.M.® offre:

  • Qualità: reazioni chiare per ottenere un'interpretazione inequivocabile dei risultati

  • Comfort: più spazio nel tuo laboratorio, un sistema automatizzato silenzioso, più spazio che consente una maggiore capacità di carico per reagenti e campioni

  • Risparmio di tempo: meno manutenzione

  • Polivalenza: facile da usare

QEVO.jpg

ABDPad

ABD PAD® di DIAGAST è un innovativo IVDMD (dispositivo medico diagnostico in vitro) per la conferma manuale del gruppo sanguigno ABO/RhD di donatori e destinatari. Si tratta di un cuscinetto pronto all'uso basato sull'ultima tecnologia M-TRAP® brevettata da DIAGAST. I prodotti PAD ® utilizzano la tecnologia M-TRAP® che si basa sull'immobilizzazione di anticorpi legati covalentemente a una membrana porosa. Solo i globuli rossi con l'antigene corrispondente sono fissati nella membrana rivelando immediatamente la reazione.

Sono necessari solo 3 passaggi per eseguire un test del gruppo sanguigno entro 30 secondi in modo sicuro e standardizzato.

ABD-PAD 1.jpg